Seguici su

Biathlon

Biathlon, le dichiarazioni. Dorin-Habert: “Contentissima della vittoria, mi sento stanchissima”

Pubblicato

il

ANTERSELVA – Vi riportiamo le dichiarazioni delle atlete che hanno conquistato il podio nella staffetta femminile di oggi valida per la Coppa del mondo di biathlon. La prima posizione è andata alla Francia, davanti alla Repubblica Ceca e alla Russia:

Iniziamo dalla giovane Justine Braisaz: ” Siamo davvero una bella gara per la squadra, la gara si è messa in salita dopo il primo poligono ma è tutta esperienza per il futuro,  garantisco sorprese in vista dei mondiali”

Strepitosa Anais Bescond, che ha riportato in alto la Francia: “Mi sentivo molto bene sugli sci, abbiamo fatto davvero un bel lavoro di squadra”.

Perfetta Marie Dorin Habert, che regala il primo successo stagionale della Francia in questo format: “Sono davvero stanca, in particolare questa settimana, sento il peso di tutte le gare fatte finora. Abbiamo anche poco tempo di riposare prima di partire per l’ America, cercherò di godermi questi cinque giorni di riposo”.

Solida per la Repubblica Ceca la frazione di Eva Puskarcikova: “Siamo davvero contenta della mia frazione, peccato per gli errori ma ho tenuto davvero bene sugli sci”.

In lacrime al termine della propria gara Lucie Charvatova, incorsa in due giri di penalità: “In ogni staffetta parto bene ma combino sempre troppi errori, dispiace per le mie compagne che fanno sempre un ottimo lavoro”.

Tre podi in tre gare per Ekaterina Yurlova: “Sono davvero contenta della mia frazione, anche perchè nel tiro in piedi ero un po in difficoltà, ringrazio Anterselva per i risultati ottenuti qui”.

Soddisfatta anche Olga Podchufarova, sopravanzata nell’ultimo giro da Veronika Vitkova: “Il mio obiettivo era di tagliare il traguardo il prima possibile, non mi ero accorta che Wierer fosse così vicina, sono contentissima di aver regalato il podio alla mia squadra”.

Foto: Romeo Deganello

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *