Seguici su

Pallanuoto

Victory: stasera la quarta puntata. Si parla di pallanuoto con Di Somma, Coppoli e Gorlero

Pubblicato

il

Stasera va in scena la quarta puntata della nuova stagione di Victory, Rotta Su Rio, trasmissione che ci condurrà alle Olimpiadi brasiliane di quest’estate. Si parlerà di pallanuoto.

Due gli ospiti in studio: Edoardo Di Somma e Francesco Coppoli, rispettivamente attaccante e difensore di Sport Management e Settebello. Oggetto di discussione sicuramente gli Europei che si svolgeranno a gennaio in Serbia, le partite di World League e, come è ovvio che sia, le Olimpiadi. Non mancheranno anche accenni al campionato italiano, con riferimenti alla Sport Management, piacevole sorpresa delle ultime stagioni. Si passerà anche a parlare del Setterosa, con l’intervista di Gianluca Santo a Giulia Gorlero, portiere della nazionale di Fabio Conti.

A condurre, come sempre, Enrico Spada e Anna Laura Mucci. L’appuntamento è alle 19 in diretta tv su Nuova Rete e in live streaming sul nostro sito: più tardi troverete il link a cui accedere. Nei giorni seguenti potrete rivedere la replica della trasmissione sul nostro canale YouTube e su Sportube.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: FB Di Somma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *