Seguici su

Nuoto

Victory: domani la seconda puntata. Si parla di nuoto verso Europei e Olimpiadi

Pubblicato

il

Mercoledì 2 dicembre, in contemporanea con le prime finali degli Europei di nuoto in vasca corta, l’acqua clorata sarà protagonista della seconda puntata della nuova stagione di Victory, Rotta su Rio, il programma televisivo di OA Sport in collaborazione con Nuova Rete, canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna.

Ospite in studio sarà Fabio Scozzoli, ranista della Nazionale in ripresa dopo l’infortunio al ginocchio accusato a settembre 2013. Il romagnolo, nel suo palmarès, vanta due argenti mondiali in lunga a Shanghai 2011 (50 e 100 rana) ed è anche stato il primo azzurro a vincere un oro iridato in corta, a Istanbul 2012.

In quell’edizione post Londra, l’Italia festeggiò anche il titolo mondiale nei 100 farfalla di Ilaria Bianchi, che interverrà il collegamento telefonico. L’emiliana ha poi conquistato il bronzo europeo a Berlino 2014 nella vasca da 50 metri. I due atleti tracceranno un primo bilancio stagionale verso l’appuntamento più importante, le Olimpiadi di Rio 2016, e non verrà dimenticato anche l’impegno continentale, in cui il Bel Paese si presenta con 36 atleti e tante ambizioni di medaglia.

Condurranno, come sempre, Enrico Spada e Anna Laura Mucci. L’appuntamento è alle 19 in diretta tv su Nuova Rete e in live streaming sul nostro sito: mercoledì troverete il link a cui accedere. Nei giorni seguenti potrete rivedere la replica della trasmissione sul nostro canale YouTube e su Sportube.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da: pagina Facebook Swimmeting Alto Adige

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *