Snowboard: ultimi raduni per l’Italia prima dell’esordio in Coppa del Mondo

Luca-Matteotti-Snowboardcross-Foto-da-Fis-Adam-Johnston.jpg

Manca davvero poco all’esordio dell’Italia di snowboard nella Coppa del Mondo 2015-2016. La partenza del parallelo è prevista a Carezza, sabato 12 dicembre con uno slalom, e nello stesso fine settimana il cross sarà impegnato a Montafon (Austria).

Per questo gli azzurri stanno ultimando proprio in questi giorni i loro raduni prestagionali sotto l’attenta guida di Cesare Pisoni, direttore sportivo della Nazionale. Come comunica il sito federale, i riders sono stati convocati da ieri al 4 dicembre a Cervinia. Lavoreranno con i tecnici Stefano e Luca Pozzolini, Claudio Consagra, Mario De Santa e Marco Proserpio Fabio Cordi, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Tommaso Leoni, Omar Visintin e Michela Moioli.

La squadra di parallelo, invece, sarà a Pfelders per lo stesso periodo. I nomi: Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini, Mirko Felicetti, Corinna Boccacini e Nadya Ochner. Alle due formazioni verranno affiancati i gruppi di Coppa Europa, come spesso accade di recente, al fine di garantire la massima esperienza possibile ai più giovani.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Fis/Adam Johnston

Lascia un commento

Top