Pallamano, Serie A maschile: la tredicesima giornata chiude il 2015

ancona-FIGH.jpg

Si chiude nel week-end il 2015 della pallamano con il tredicesimo turno della Serie A maschile. Andiamo dunque ad analizzare la nuova giornata di campionato girone per girone.

GIRONE A: apre il programma il big match tra Principe Trieste e Bozen. Gli altoatesini sono in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre i giuliani sperano ancora nel secondo posto. Impegni casalinghi invece per Brixen, Merano ed Eppan, che ospiteranno Metallsider Mezzocorona, Malo e Cassano Magnago.

GIRONE B: tra le mura amiche anche la capolista del girone centro: il Romagna. I ragazzi di Domenico Tassinari affronteranno alla Cavina la Nuova Era Casalgrande. Super sfida anche quella tra Luciana Mosconi Dorica Ancona e Terraquilia Carpi, valida per il secondo posto. Completano il quadro di giornata Cingoli-Estense Ferrara ed Ambra-Rapid Nonantola.

GIRONE C: impegno sulla carta agevole per la Junior Fasano, che ospiterà il Gaeta. Fondi-Conversano è una sfida che pesa molto in ottica secondo posto, mentre Città San’t Angelo-Benevento vale punti preziosi in chiave poule play-off. Affascinante anche il derby siciliano tra Teamnetwork Albatro Siracusa ed Haenna.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Lascia un commento

Top