Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: ecco la terza di ritorno

Pubblicato

il

La Serie A di pallamano maschile non conosce pausa, e si appresta a vivere la sua dodicesima giornata, la terza del girone di ritorno. Andiamo dunque a scoprire le sfide che caratterizzeranno il weekend.

GIRONE A: con la capolista Bozen a riposo, il Pressano ha la ghiotta possibilità di avvicinarsi agli altoatesini fronteggiando in casa l’Eppan. Dopo la clamorosa sconfitta contro il Brixen, il Cassano Magnago proverà a riscattarsi nella sfida contro il Merano, squadra molto cresciuta nelle ultime settimane. Chiudono il quadro di giornata Metallsider Mezzocorona-Principe Trieste e Malo-Forst Brixen.

GIRONE B: la capolista Romagna è attesa in casa dell’Estense Ferrara. La squadra di mister Tassinari è un rullo compressore e sembra non avere rivali nel raggruppamento centro. Sfida interessante quella tra Bologna e Cingoli. Le due formazioni sono in netta crescita e stanno dimostrando partita dopo partita di poter ambire alle posizioni alte della classifica. L’Ambra cerca punti importanti in chiave terzo posto in casa della Nuova Era Casalgrande, mentre la Luciana Mosconi Dorica Ancona affronterà il Rapid Nonantola fanalino di coda.

GIRONE C: la Junior Fasano va a caccia dell’undicesimo successo consecutivo in casa del Benevento. Vale una fetta di secondo posto la sfida tra Conversano e Teamnetwork Albatro Siracusa. Chiudono la giornata il derby tra Gaeta e Fondi e Lazio-Città San’t Angelo.

FOTO: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *