Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: ecco la seconda di ritorno

Pubblicato

il

Prosegue la stagione della pallamano italiana con l’undicesima giornata della Serie A maschile, la seconda del girone di ritorno. Andiamo dunque ad analizzare il prossimo turno di campionato nei tre raggruppamenti.

GIRONE A: impegno casalingo per la capolista Bozen, che la Pala Gastainer affronterà la Metallsider Mezzocorona. Cercano punti importanti per il secondo posto Pressano e Cassano Magnago negli impegni di Merano e Bressanone. In questa lotta vuole inserirsi il Principe Trieste, che ospiterà il Malo ultimo in classifica.

GIRONE B: impegno agevole per il Romagna primo in classifica. La squadra di Tassinari, infatti, se la vedrà contro il Bologna tra le mura amiche. Sembra semplice anche per la Terraquilia Carpi, avversaria del fanalino di coda Rapid Nonantola. E’ sfida a distanza tra Ambra e Luciana Mosconi Dorica Ancona per il terzo posto. Le due compagini affronteranno rispettivamente Estense Ferrara e Nuova Era Casalgrande.

GIRONE C: i pugliesi della Junior Fasano andranno a caccia del decimo successo consecutivo fronteggiando la timida Lazio, mentre la Teamnetwork Albatro Siracusa cercherà di mantenere la scia contro Gaeta. Impegno importante anche per Conversano, atteso in casa di Heanna. Chiude il quadro di giornata Fondi-Benevento.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *