Seguici su

Canottaggio

Oscar 2015 – Lo Sportivo Italiano dell’anno è… Dall’impresa Pennetta al ruggito di Cagnotto e Pellegrini: la top 10 di OA

Pubblicato

il

tennis-flavia pennetta-fb supertennis

 

Il 2015 è stato un anno meraviglioso per lo sport italiano che ha vissuto e ammirato tantissimi successi. Come da tradizione OASport conferisce i suoi premi e onora i migliori atleti azzurri della stagione che si sta per concludere con i consueti Oscar.

Questo è il momento della classifica più ambita, il premio più prestigioso e importante, quello che elogia lo Sportivo Italiano dell’anno (uomini e donne insieme).

Una top 10 tutta azzurra, dei nostri migliori 10 rappresentati, quelli che hanno regalato più emozioni e trionfi. Senza dimenticare che sono rimasti fuori dei personaggi di spicco, a maggior riprova di quanto il 2015 italiano sia stato di ottimo livello.

Per conoscere i dieci migliori sportivi italiani dell’anno clicca in ordine sulle pagine 2, 3, 4 e via dicendo. Dalla decima alla prima posizione, per scoprire dal basso verso l’alto la nostra speciale classifica.

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *