Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: nella decima giornata Lodi-Forte dei Marmi e Follonica-Breganze, ma anche…

Pubblicato

il

Il Campionato Italiano di hockey pista più elettrizzante degli ultimi anni è pronto a ritornare in scena per il suo decimo atto della stagione regolare.
Ben nove squadre, sulle quattordici partecipanti, si trovano racchiuse in soli sei punti e visti gli incroci che il calendario promette di servire agli appassionati, è assai probabile che ulteriori mutamenti vi siano nei prossimi cinquanta minuti.

La nuova capolista Breganze sarà attesa dalla complicatissima trasferta di Follonica, mentre il big match fra le seconde in classifica Lodi-Forte dei Marmi, appaiate in graduatoria ad un solo punto dai rossneri di De Gerone, riscalderà gli animi al PalaCastellotti.

Massima attenzione però anche sulla sfida Monza-Matera, visto che la vincente del confronto si proietterà verosimilmente nelle zone altissime del compatto gruppone.

Impegni più comodi, almeno sulla carta, attendono invece CGC Viareggio e Bassano, le quali potrebbero sfruttare la chance di rientrare definitivamente nel giro playoff. I toscani infatti saranno ospiti del Sarzana, mentre i giallorossi faranno visita ad un Thiene che comunque nelle ultime due giornate ha realizzato sei punti.

A chiudere la giornata, infine, ecco l’incrocio vicentino fra Valdagno e Trissino e la contesa salvezza Giovinazzo-Cremona, dove per la perdente del duello potrebbero già esserci le prime autentiche difficoltà stagionali.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *