Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1 – Dalla testa alla coda della classifica: ecco il programma della dodicesima

Pubblicato

il

Dopo il sabato europeo, il Campionato Italiano di hockey pista torna a bussare alle porte dei club nostrani, con la sua dodicesima giornata di stagione regolare.

La capolista Breganze riceverà il Valdagno, in un derby tutto vicentino, mentre il Matera ospiterò l’ostico Trissino fra le mura amiche della Tensostruttura lucana.

Maggiori attenzioni invece saranno riservate all’incrocio Bassano-Lodi, dove capiremo se Nicoletti e compagni potranno battere i lombardi e rientrare definitivamente nei quartieri alti della classifica o se, al contrario, saranno Illuzzi e soci a firmare un’altra grande vittoria in questo torneo, e ai derby Follonica-Viareggio, vero e proprio match con un esito indecifrabile. e Cremona-Monza, dove i brianzoli partono favoriti sui padroni di casa, pur essendo ospiti.

Più agevole, diversamente, dovrebbe essere il compito del Forte dei Marmi che in Versilia accoglie un Giovinazzo assetato di punti salvezza; così come Thiene e Sarzana che duelleranno l’una contro l’altra, in Veneto.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Romeo Deganello

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *