Ginnastica, il DIARIO del 2015 – Un anno di emozioni, giorno per giorno, gara per gara, notizia per notizia

IMG_9798.jpg

Si sta per concludere il 2015. Anche la ginnastica artistica sta per voltare pagina e vivere il suo anno olimpico. Quello che stiamo per lasciare è stato un anno ricco di emozioni, di grandi risultati, di colpi di scena, di gare e di notizie. Un anno intenso che andrebbe rivissuto mese per mese, giorno per giorno.

Per questo motivo abbiamo realizzato il nostro DIARIO del 2015. Abbiamo preso le notizie e i momenti più importanti degli ultimi 12 mesi e li abbiamo raccolti, utilizzando i quasi 1000 articoli realizzati da OASport durante quest’anno. Un numero esorbitante, una copertura capillare che non ha voluto lasciare nulla al caso, una vera casa della ginnastica che su OASport viene considerata alla pari di tutti gli altri sport. Nel bene e nel male.

Potrete dunque consultare la nostra super collezione che ripercorrerà l’anno giorno per giorno: un breve riassunto dell’accadimento di quel momento e, cliccandoci sopra, accederete all’articolo inerente dove potrete approfondire l’argomento.

Cliccando su ogni pagina accederete a un mese: a pagina 2 il mese il gennaio, a pagina 3 il mese di febbraio e via dicendo fino a pagina 13 dove troverete i fatti del mese di dicembre con cui, tra qualche giorno, saluteremo il 2015.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER GENNAIO

 

Lascia un commento

Top