Seguici su

Calcio

Calcio – Serie A, Top&Flop 16esima giornata: l’Inter prova il break. Sorpresa Empoli

Pubblicato

il

FLOP

Riccardo Montolivo Milan - calcio - foto fb ufficiale montolivo

Montolivo inadeguato: non può fare il capitano del Milan. Al regista (?) rossonero, spesso e volentieri presente anche in Nazionale, sono state date fin troppe opportunità. E lui le ha fallite quasi tutte. L’1-1 in casa con il Verona non è di certo solo colpa sua, ovvio, ma se la squadra di Sinisa Mihajlovic non gira colui che dovrebbe essere il leader carismatico e tattico si dovrebbe fare qualche domanda. Periodaccio.

Le statistiche del match di Riccardo Montolivo: quanti errori nei passaggi decisivi (via Stats Zone/Four Four Two)

Le statistiche del match di Riccardo Montolivo: quanti errori nei passaggi decisivi (via Stats Zone/Four Four Two)

Genoa ancora ko: è un periodo nero per i rossoblu, che giocano male in casa con il Bologna e finiscono la gara ancor peggio. Il gol di Rossettini allo scadere sottrae al Grifone anche un misero punto e ora la zona retrocessione è distante solo due lunghezze.

Lazio senza vittorie: il campionato dei biancocelesti di Stefano Pioli sta prendendo davvero una brutta piega. Senza vittorie dal 25 ottobre e con cinque sconfitte nelle ultime sette partite, il 13esimo posto non spiega al meglio la clamorosa involuzione di una squadra che ad agosto si giocava i playoff di Champions League dopo una primavera da sogno. E i giocatori sono praticamente gli stessi.

 

CLICCA SU PAGINA 3 PER I MIGLIORI GIOVANI ITALIANI

Foto da: pagina Facebook Riccardo Montolivo

Pagine: 1 2 3

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *