Seguici su

Calcio

Calcio – Serie A, Top&Flop 15esima giornata: Dybala e Destro riaprono il campionato

Pubblicato

il

I tre migliori giovani italiani dell’ultimo turno:

Mattia Destro (Bologna): ritrova la doppietta nella gara più importante, quella contro il lanciatissimo Napoli che perde la vetta della classifica dopo neanche una settimana dal big match vinto contro l’Inter. Non sarà bellissimo da vedere, ma l’ex giallorosso non ha dimenticato come essere efficace.

Lorenzo Pellegrini (Sassuolo): ennesima scommessa vinta degli emiliani, che quasi non fanno più notizia. Il centrocampista, 19enne, segna la prima rete in Serie A nel tempio di Marassi e lo fa davanti al povero Vincenzo Montella, che lo allenò proprio alla Roma quando militava tra i Giovanissimi Nazionali ed ebbe l’intuizione di arretrarlo in cabina di regia. Luigi Di Biagio lo sta già seguendo per l’under 21.

Amadou Diawara (Bologna): è nato in Guinea, ma è naturalizzato italiano. Questo vuol dire che il mastino rossoblu, classe 1997, può entrare presto nel giro delle nazionali minori. Contro il Napoli è una diga: il successo dei felsinei parte proprio dall’ingabbiare Jorginho in fase di costruzione di gioco.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Pagine: 1 2 3 4

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *