Seguici su

Calcio

Calcio – Serie A, Top&Flop 15esima giornata: Dybala e Destro riaprono il campionato

Pubblicato

il

FLOP

Crisi Palermo: la settimana nera dei siciliani termina con tre gol subiti a Bergamo e Maurizio Zamparini che – se tanto ci dà tanto – nelle prossime ore richiamerà Beppe Iachini al posto di Davide Ballardini. Ormai il vulcanico presidente rosanero lo conosciamo fin troppo bene. Ma quel che sta succedendo al Palermo è davvero incredibile: mercoledì in Coppa Italia contro l’Alessandria si è davvero toccato il fondo.

Ahi, portieri: Marchetti insicuro nel ko interno della Lazio contro la Juventus, Padelli da censura nel provvisorio vantaggio della Roma contro il Torino, Reina ha colpe sul terzo gol del Bologna e il Napoli perde la prima gara dopo agosto. Non è stato un bel weekend per molti estremi difensori. Succede.

Genoa in difficoltà: cede contro l’Inter una partita in cui il risultato non dice tutto. Il Grifone subisce i nerazzurri dal primo all’ultimo minuto e, fatta eccezione per il 2-1 sul Sassuolo al 95′, l’ultimo successo è datato 18 ottobre. La classifica non piange, ma potrebbe farsi davvero brutta dopo la sfida a Roma con i giallorossi dell’ultimo turno pre natalizio.

 

CLICCA SU PAGINA 4 PER SCOPRIRE I MIGLIORI GIOVANI ITALIANI

Pagine: 1 2 3 4

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *