Seguici su

Calcio

Calcio – Serie A, Top&Flop 14esima giornata: Higuain padrone del campionato! Si sblocca Belotti

Pubblicato

il

Rudi Garcia Roma - calcio - foto pagina fb as roma

Foto da: pagina Facebook ufficiale As Roma

FLOP

Rudi Garcia: la sua Roma non va. Ha la rosa più forte del campionato, forse inferiore solo a quella della Juventus, ma puntualmente cede nella battaglia più difficile, quella contro se stessa. Si specchia e si fa bella, si illude e cade pesantemente al suolo, con il 6-0 di Barcellona e lo 0-2 dell’Olimpico contro l’Atalanta che, se possibile, fa ancora più male del punteggio tennistico del Camp Nou. Perché questa squadra, costruita per vincere, ha finora sempre fallito. E il tecnico francese, adesso, non ha più alibi.

Rafael: il portiere del Verona fa di tutto per inguaiare ulteriormente i propri compagni, ultimi in classifica e orfani dell’esonerato Andrea Mandorlini, in panchina dal 2010 e artefice della doppia scalata dalla Lega Pro alla Serie A. Ma l’incantesimo in Veneto sembra essersi rotto, anche perché la squadra sente la pressione e cede anche a Frosinone (3-2), con l’estremo difensore che dopo pochi minuti perde la testa e viene espulso per una gomitata ai danni di Paganini. La B, di questo passo, è vicinissima.

Sampdoria: Vincenzo Montella non ingrana. Seconda sconfitta consecutiva, e questa fa male: il Milan passeggia sui resti dei blucerchiati e vince per 4-1. La sensazione è che, senza qualche magia di Eder o Muriel, sia davvero difficile fare punti. Il caso Cassano non aiuta, ma gli spettri del 2010-2011 sono ancora lontani. Per quanto, però?

CLICCA SU PAGINA 3 PER SCOPRIRE I MIGLIORI GIOVANI ITALIANI 

Pagine: 1 2 3

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *