Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Serie A: analisi, statistiche, pagelle e top3 azzurre della settima giornata

Pubblicato

il

1924008_922743007815676_5764675920041983076_n

LE PAGELLE

Valentina Giacinti 10: 5 goal, di cui uno in rovesciata, e 1 assist. Davvero difficile aspettarsi di meglio in una partita di calcio. Statistiche che parlano chiaro sulle qualità di una giocatrice che è sempre più certezza per la compagine di Nazzarena Grilli e, siamo certi, lo sarà anche della Nazionale di Cabrini.

Il mio ultimo gol di questo 2015! ⚽️ ( Mozzanica – Sudtirol ) Mizuno Italia Asd Mozzanica Studio Assist & Partners Lega Nazionale Dilettanti

Posted by Valentina Giacinti on Lunedì 21 dicembre 2015

Tatiana Bonetti 8: 12 reti stagionali ed autentico moto perpetuo in casa scaligera. Il bomber tascabile veronese è protagonista anche di questa giornata con una doppietta nella rimonta dell’Agsm Verona, dopo una partenza lenta contro Vittorio Veneto. Longega ha ormai nella 10 veronese un altro tassello insostituibile.

Sofia Del Stabile 8: Gioventù e talento. Sono queste le caratteristiche principali dell’attaccante del Tavagnacco. Una doppietta contro il Bari Pink Sport Time con dedica particolare ai propri familiari.

Marta Mason 7: Compagna di reparto del Panzer Giacinti si mette in evidenza per la sua solita caparbietà andando a segno su assist della capocannoniere del Mozzanica e restituendo il favore in una delle marcature della punta orobica.

Linda Tonelli 5: L’errore grave in fase di impostazione, causa di uno dei goal del Mozzanica, è significativo di una retroguardia altoatesina tutt’altro che organizzata.

 

TOP 3 AZZURRE

In continuità con le pagelle , le nominations delle 3 migliori azzurre della settima giornata di campionato non possono che coincidere coi nomi di Giacinti, Bonetti e Del Stabile per i motivi citati in precedenza.

CLICCA PAGINA 4 PER CONOSCERE I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A DOPO LA SETTIMA GIORNATA

Pagine: 1 2 3 4

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *