Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Serie A: Pescara, Asti e Napoli sono super nella quattordicesima giornata

Pubblicato

il

Dopo la sosta riservata alle nazionali, il Campionato Italiano di calcio a cinque è ricominciato con un ritmo che più alto non si poteva. Gol ed emozioni hanno fatto capolino in tutti i palazzetti del Bel Paese consegnando agli appassionati una scoppiettante quattordicesima giornata di stagione regolare.

Andiamo quindi a vedere quali sono state le squadre che si sono messe più in risalto e i top player di questo turno:

Pescara, voto 8: il perentorio 7-0 con cui spazza via la Lazio fa capire che gli uomini di Colini quest’anno puntando a vincere il maggior numero di trofei. In questo momento gli abruzzesi sono in uno stato di grazia assoluto.

Asti, voto 7.5: il blitz in casa della Luparense per 5-8 rilancia definitivamente i piemontesi, in attesa della seconda parte di stagione.

Napoli, voto 8: bloccare, da fanalino di coda, l’Acqua & Sapone sul 5-5 non è cosa da tutti. Un punto meritato per i partenopei che cercheranno con tutte le loro forze di non abbandonare la categoria.

I TOP PLAYER

Betao: appena arrivato a Pescara, il bomber non tradisce le aspettative firmando una doppietta contro la Lazio.

Marcio Zanchetta: il capocannoniere del Rieti appone la sua firma nel derby vinto dalla squadra di Patriarca per 4-1 sul Latina.

Julio De Oliveira: il giocatore in forza all’Asti sa decisamente come fare gol e lo sta dimostrando. Che sia il momento di tornare in nazionale da Menichelli?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: DivisioneCalcioa5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *