Calcio a 5, Serie A: i Top della dodicesima giornata

Pescara_Acqua-Sapone_Divisione-calcio-a-5.jpg

Una giornata via l’altra, verso il termine del girone d’andata e le successive gare della nazionale, il Campionato Italiano di calcio a cinque ha visto nel fine settimana appena conclusosi consumarsi il dodicesimo atto della sua stagione regolare. Ecco quali sono state le migliori squadre dell’ultimo turno e i giocatori che si sono distinti per le loro giocate:

Pescara, voto 8: vincere 2-3 il derby abruzzese in casa dell’Acqua & Sapone non può che essere motivo di gioia per la squadra di Colini, che dopo l’Europa vuole riconfermarsi anche in Italia.

Rieti, voto 7.5: il blitz netto in casa della Lazio, con il risultato di 2-5 testimonia la bontà del lavoro di Patriarca e dei suoi ragazzi, che quest’anno possono avere legittime ambizioni di post-season.

Corigliano, voto 7: lottare ad armi pari contro il Montesilvano non è stato certamente facile per i calabresi, ma il punto strappato nel finale grazie al 4-4 conclusivo è la testimonianza di un gruppo che non molla mai.

I TOP PLAYER

Leandro Cuzzolino: una doppietta decisiva, impreziosita per giunta dal gol vittoria per il Pescara, lo erge a simbolo dei campioni d’Italia. Quando il gioco si fa duro, lui c’è sempre.

Arlan Pablo Vieira: giunto a quattordici centri in campionato, ormai è temuto da tutte le difese del Bel Paese. Segna in tutte le maniere ed è freddo pure dal dischetto, il Corigliano non può che essere contento di averlo fra le sue fila.

Micoli: il portiere del Latina para tutto e nel finale, con i rivali laziali in cerca del gol, trova il gol dalla distanza.

Foto: DivisioneCalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top