Biglietti Roma-Real Madrid (17 febbraio), ottavi Champions League: come acquistare i tickets

calcio-edin-dzeko-roma-fb-edin-dzeko.jpg

Se la Juventus non sorride nell’abbinamento degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, alla Roma è andata forse pure peggio: ci sono gli spagnoli del Real Madrid, guidati da Rafa Benitez ma soprattutto da Cristiano Ronaldo, vincitore delle ultime due edizioni del Pallone d’Oro.

La condizione dei giallorossi è inoltre tutt’altro che buona: dopo una fase difficile, il 2015 è terminato con la vittoria per 2-0 sul Genoa, che ha salvato la panchina di Rudi Garcia dopo il ko in Coppa Italia contro lo Spezia, formazione di Serie B. La permanenza del tecnico francese, tuttavia, è ancora incerta.

Anche le Merengues non se la passano troppo bene: nel Clasico di fine novembre contro il Barcellona sono stati battuti 4-0 al Santiago Bernabeu e la sensazione è che la squadra, imbottita di campioni, fatichi più del dovuto. Per questo il doppio confronto di Champions League (andata mercoledì 17 febbraio alle 20.45 all’Olimpico, ritorno martedì 8 marzo alle 20.45 al Bernabeu) rischia di poter essere fatale per uno dei due allenatori.

Dopo tanti fischi e critiche, il popolo giallorosso dovrà unirsi intorno alla squadra per tentare il colpaccio nella prima delle due partite. I biglietti sono in vendita sul sito specializzato viagogo.it con prezzo minimo di 40 euro per la Curva Nord.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-REAL MADRID

Foto da: pagina Facebook Dzeko

Lascia un commento

Top