Biglietti Bayern Monaco-Juventus (16 marzo), ritorno ottavi Champions League: come acquistare i tickets

Alvaro-Morata-Juventus-calcio-foto-pagina-fb-ufficiale-morata.jpg

La Juventus tenta l’impresa contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. A chi è andato peggio il sorteggio? Lo sapremo dopo la doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League. Andata martedì 23 febbraio alle 20.45 allo Stadium di Torino, ritorno mercoledì 16 marzo all’Allianz Arena in Baviera.

I bianconeri stanno rimontando in Serie A e, dopo la finale persa l’anno scorso con il Barcellona, ci riproveranno senza Tevez, Pirlo e Vidal. Ma ci sono Dybala e Mandzukic in grande forma, senza dimenticare l’uomo di Coppa Morata. Il Bayern che sta dominando la Bundesliga e che ha già ufficializzato Carlo Ancelotti per la prossima stagione fa paura, ma qualche equilibrio potrebbe rompersi con il cambio già annunciato. Eppure nel 2013, in una simile situazione, alla fine dell’anno fu tripletta.

Il ritorno si giocherà in trasferta e per i bianconeri questa è una brutta notizia, sebbene l’anno scorso il cammino vincente contro Borussia Dortmund, Monaco e Real Madrid fu identico. I biglietti per l’incontro sono in vendita sul sito specializzato viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BAYERN MONACO-JUVENTUS

 

Foto da: Facebook Morata

Lascia un commento

Top