Seguici su

Pallavolo

Volley, Ngapeth si è costituito: ha investito tre persone! Modena lo sospende

Pubblicato

il

Earvin Ngapeth, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, era alla guida dell’automobile che ha investito tre persone al di fuori di un noto locale di Modena.

Lo schiacciatore francese non si è fermato subito dopo l’accaduto e solo oggi si è presentato spontaneamente in Procura per denunciare l’accaduto e assumersi le proprie responsabilità. Ricordiamo che due persone coinvolte nell’incidente sono ferite lievemente mentre la terza è ricoverata in rianimazione.

Il giocatore, protagonista con la Francia della vittoria agli Europei e in World League, non era in campo nell’ultimo weekend con la maglia della DHL e si spiega probabilmente con questo incidente la sua assenza contro Monza. La sua società ha deciso di sospendere temporaneamente il giocatore dell’attività agonistica.

 

Questo il messaggio di Earvin Ngapeth tramite personale nota stampa: “Sono sconvolto e dispiaciuto per quanto ho causato a Riccardo Ferrarini, Enrico Lusetti e Davide Maccagnani nell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso in Via Argiolas. Ho deciso di presentarmi davanti alla procura di Modena per assumermi le mie responsabilità. Chiedo scusa alle persone coinvolte, ai loro famigliari, alla Società, ai miei compagni di squadra, agli sponsor e ai tifosi per il mio comportamento. Spero che possano riprendersi presto, mi dispiace moltissimo”.

Questo invece il comunicato della DHL Modena: Alla luce dei fatti che hanno coinvolto Earvin NGapeth, atleta appartenente alla Società sportiva Modena Volley, la società stessa vuole in primo luogo esprimere il proprio sostegno alle persone coinvolte nell’incidente e alle loro famiglie”.

“Il fatto poi che Earvin NGapeth si sia assunto le proprie responsabilità è un elemento che riteniamo fondamentale per la nostra Società, perché è coerente con i valori che sono alla base della squadra e dello sport. Proprio per questo Modena Volley ha ritenuto giusto sospendere temporaneamente il giocatore dall’attività agonistica”.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *