Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Nastia Liukin torna sulla trave dopo 3 anni. La Campionessa Olimpica 2008 dedica a papà

Pubblicato

il

Nastia Liukin è una delle grandi icone della ginnastica artistica negli ultimi dieci anni. La Campionessa Olimpica 2008 all-around ha sempre brillato per la sua eleganza dentro e fuori dalla pedana, risultando una delle più amate nel circuito.

Si è ritirata nel 2012 dopo un tentativo estremo di staccare la convocazione per le Olimpiadi di Londra e da allora si è data allo show. Ha partecipato a Dancing with the Stars (l’originale di Ballando con le Stelle) ed è diventata commentatrice delle gare di ginnastica per la NBC. Qualche mese fa ha anche annunciato il suo fidanzamento ufficiale e le imminenti nozze.

Qualche giorno fa, però, Nastia ha deciso di rimettersi su una trave su cui (stando alle sue parole) non saliva da ben tre anni (cioè dai Trials preolimpici). Su Twitter ha postato il VIDEO di una perfetta ribaltata senza, dedicandola al padre, anch’egli Campione Olimpico di ginnastica artistica e suo coach. Non facciamoci idee strane: è stata solo una sgambata, la ginnastica agonistica sembra ormai essere lontanissima dalla vita della Liukin.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *