Tennis, Masters B WTA 2015: Schmiedlova demolisce una Vinci già in semifinale

Roberta-Vinci-Tennis-Pagina-FB-Supertennis.jpg

Con la testa già alla semifinale e alla sfida con Venus Williams, Roberta Vinci è stata sconfitta nettamente dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova in due set per 6-0 6-1 in poco meno di un’ora di gioco.

Una sconfitta assolutamente ininfluente per la pugliese, che era già qualificata per la semifinale dopo il ritiro di Caroline Wozniacki nel match contro Svetlana Kuznetsova. Il match di oggi era dunque senza motivazioni per la nostra portacolori  ed infatti Schmiedlova, chiamata a sostituire Wozniacki, ha passeggiato dominando entrambi i due parziali.

Adesso in semifinale ci sarà la sfida con Venus Williams, che ha sempre battuto Roberta nei quattro precedenti. Nell’ultima di queste sfide la pugliese è andata comunque vicinissima alla vittoria contro la numero undici del mondo. Infatti nel torneo di Wuhan l’azzurra è stata sconfitta solamente al tiebreak del terzo set, dopo aver avuto anche un match point.

L’altra semifinale vedrà di fronte la ceca Karolina Pliskova e l’ucraina Elina Svitolina, che ha superato nella sfida di questa mattina la spagnola Carla Suarez Navarro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Foto: pagina FB Supertennis

Lascia un commento

Top