Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: collegiale pre-World League per il Settebello. I convocati di Campagna

Pubblicato

il

Si avvicina al secondo impegno stagionale di World League il Settebello che, dopo aver affrontato a Mosca la Russia ad ottobre (successo convincente), si prepara a sfidare a Roma la Turchia il 17 novembre. Per organizzare al meglio l’incontro con i turchi, Sandro Campagna ha diramato una lista di convocati che si raduneranno due giorni prima proprio nella capitale.

Questi i convocati: Marco Del Lungo, Zeno Bertoli, Christian e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (CC Napoli), Valentino Gallo e Vincenzo Renzuto Iodice (CN Posillipo), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Stefano Tempesti e Niccolò Gitto (Pro Recco), Jacopo Alesiani (Carisa Savona), Giacomo Bini, Tommaso Busilacchi e Paolo Oliva (Bpm Sport Management).

 

Ci sono praticamente tutti i giocatori visti nelle ultime due stagioni nelle varie uscite del Settebello, compresi i “nuovi” Christian Presciutti e Michael Bodegas. Molto probabile che da questi ventidue escano i nomi per l’Europeo di gennaio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Deepbluemedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *