Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: si completa il girone di andata

Pubblicato

il

Prosegue la stagione della pallamano italiana con la nona giornata della Serie A maschile. Andiamo dunque ad analizzare il prossimo turno di campionato nei tre raggruppamenti.

GIRONE A: la capolista Bozen sarà di scena a Cassano Magnago nel big match del week-end. Una sfida molto importante per i lombardi, che cercheranno di difendere la seconda posizione in classifica. Interessante anche il posticipo del 2 dicembre tra Pressano e Trieste, mentre completano il quadro Eppan-Forst Brixen e Malo-Metallsider Mezzocorona.

GIRONE B: dato il turno di riposo del Romagna capolista, i riflettori saranno puntati a Ferrara, dove la Terraquilia Carpi affronterà l’Estense. Impegno esterno anche per l’Ambra in casa del Cingoli, mentre chiudono il programma Bologna-Luciana Mosconi Dorica e Nuova Era Casalgrande-Rapid Nonantola.

GIRONE C: sfida a distanza tra Conversano e Siracusa per il secondo posto. Le due squadre affronteranno rispettivamente Gaeta e Lazio in trasferta. Dopo l’ottima prova con la Junior Fasano, il Fondi cerca punti preziosi in casa del Città San’t Angelo, mentre Haenna andrà in scena in quel di Benevento.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *