Pallamano, EHF Champions League: Paris Saint Germain capolista del girone A

mikkel-hansen-psg-pagina-fb.jpg

Non solo Serie A, ma anche EHF Champions League nella stagione della pallamano maschile. La massima competizione europea è già arrivata alla settima giornata della fase a gironi: scopriamo insieme i vari risultati e le classifiche.

GIRONE A: il Paris Saint Germain sconfigge nell’ultimo turno il THW Kiel in trasferta grazie ad una grande prestazione dell’ucraino Sergiy Onufryienko, autore di 7 reti, e vola ad 12 punti in testa alla classifica. A quota 11 troviamo invece gli ungheresi del Veszprem, vincitori in casa dello Celjie 30-27. I tedeschi del Flensburg seguono a quota 10, in virtù del successo 28-27 sullo Zagabria.

GIRONE B: situazione più complicata in questo raggruppamento, dominato dagli spagnoli del Barcellona e dai tedeschi del Rhein Necktar Lowen ad 11 punti. A seguire troviamo i macedoni del Vardar e gli ungheresi del Pick Szeged a 10. 

GIRONE C: prima posizione per gli spagnoli del Logrono a 12 punti, seguiti dai bielorussi del Brest e dai portoghesi del Porto a 10.

GIRONE D: gli ucraini del Motor Zaporozhye mantengono un punto di vantaggio su tre formazioni: i norvegesi dello Skjern, gli svizzeri del Kadetten Schaffhausen ed i rumeni del Baia Mare.

Foto: pagina Facebook Mikkel Hansen

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Lascia un commento

Top