Hockey pista, A1: il “Derbyssimo” Forte-Viareggio e Breganze-Matera illuminano la nona giornata

Forte_Viareggio_Hockey-pista_Baldi.jpg

Il Campionato Italiano di hockey pista si prepara a vivere una nona giornata a dir poco rovente, con il calendario che si è divertito a creare incroci ricca di tradizione e significato.

Occhi puntati certissimamente sul derbyssimo toscano tra Forte dei Marmi e Viareggio, peraltro nella riedizione dell’ultima finale scudetto dove furono i rossoblu a spuntarla, e sulla contesa Breganze-Matera, duello nel quale le squadre, attualmente appaiate al terzo posto in classifica, dovranno sfoderare tutte le loro armi per avere ragione dei rivali.

Ad approfittare quindi della situazione potrebbe essere il Lodi che, dopo aver battuto il Monza, si impegnerà in un altro scontro “Made in Lombardia” andando a fare visita al Cremona.

Tutta da decifrare, ma non di minor prestigio, è anche la partita in programma a Bassano fra i padroni di casa ed il Follonica, mentre, al pari di Monza-Trissino, partita potenzialmente  “da tripla” nell’esito.

Per le zone basse della classifica, in vista della permanenza di categoria, ecco infine le sfide Sarzana-Valdagno e Thiene-Giovinazzo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

 

Lascia un commento

Top