Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: i Top della settima giornata

Pubblicato

il

Un campionato scoppiettante ed equilibrato come questo, in pochi se lo ricordavano. Ci sono ben dieci squadre in soli otto punti e la settima giornata, consumatasi soltanto qualche giorno fa, che ci ha lasciato negli occhi ancora delle meravigliose giocate e delle squadre pronte a lasciare tutto (sportivamente) in pista.

Ecco quindi quali sono stati i top degli ultimi cinquanta minuti:

Breganze, voto 9: ai rossoneri si chiedeva di battere la capolista Forte dei Marmi e così è stato. Un perentorio 7-3 per la formazione di De Gerone, che non ha lasciato scampo agli scudettati; i quali vedono adesso un gruppo compatto e vicino alle loro spalle.

Lodi, voto 8.5: l’affermazione esterna, per 4-7 in casa del Giovinazzo, consegna ad Illuzzi e ai suoi compagni la quarta vittoria consecutiva in campionato; sintomo che la compagine lombarda sembra pronta a tornare fra le grandi del torneo.

Monza, voto 8: la gioia di misura maturata in casa battendo 5-4 il Thiene è un altro mattoncino importante di questa stagione, dove i neopromossi si stanno confermando all’altezza della categoria. Se continuano così saranno una brutta “Gatta da pelare” per chiunque, sopratutto al PalaRovagnati di Biassono.

I TOP PLAYER

Gerard Teixido: l’iberico che giocava in Francia ha qualità indiscusse e contro gli scudettati del Forte dei Marmi l’ha dimostrato. Con la sua tripletta è stato certamente uno dei migliori in campo per il Breganze.

Lucas Martinez: il capocannoniere del torneo non si ferma più. Un altro poker per ribadire che in questo momento è lui il più temuto dai portieri del Bel Paese

Valerio Antezza: con i tre gol messi a segno nel primo tempo del suo Matera, mette subito le cose in chiaro nella partita vinta dai lucani contro il Valdagno per 7-2. “Sua Maestà”, come lo chiamano nella Città dei Sassi, vuole cullare il sogno tricolore.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *