Hockey pista, A1: i Top della ottava giornata

Thiene_Hockey-pista_baldi-gabriele.jpg

Anche l’ottava giornata del Campionato Italiano di hockey pista è stata consegnata agli archivi di questa stagione, andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno e quali sono stati gli uomini che si sono messi più in evidenza a colpi di giocate o gol roboanti:

Breganze, voto 9: dopo aver matato il Forte dei Marmi in casa per 7-3, ecco il blitz in casa del Viareggio per 3-5. La banda di De Gerone fa sul serio, peccato che in Eurolega abbia trovato un girone proibitivo.

Thiene, voto 8.5: centrare la prima vittoria della stagione non era cosa facile, se poi a tutto si aggiunge che l’affermazione è arrivata in un derby e pure in trasferta è presto facile capire il motivo di questa menzione.

Matera, voto 8: in casa è una macchina da guerra. Il collettivo lucano di Resende, nonostante qualche scossone ad inizio anno, legato a fattori extra-campo, sembra sognare in grande verso l’obiettivo tricolore.

I TOP PLAYER

Domenico Illuzzi: il capitano del Lodi non tradisce le aspettative nel derby lombardo contro il Monza sfoderando una bella tripletta, di cui due reti in apertura, che fiacca i piani dei brianzoli.

Giorgio Casarotto: la rete che permette al Thiene di esultare e vincere nella sfida di Valdagno pesa come un macigno. Dal dischetto dimostra tutta la freddezza di cui dispone.

Marco Pagnini: giocare contro il proprio passato non è facile, ma il ragazzo svolge il suo mestiere appieno. Due gol offerti alla causa del Forte dei Marmi, che a Follonica si impone 2-6.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Lascia un commento

Top