Hockey pista, A1: Forte batte Matera e vola in testa alla classifica! Bassano regola Viareggio. Breganze c’è

Forte_Hockey_pista_Baldi.jpg

Con gli ultimi tre posticipi in programma, si è conclusa la sesta giornata del Campionato Italiano di hockey pista. Ecco come sono andate le partite che vedevano quindi impegnate le squadre presenti in Eurolega sabato scorso, fra cui il Forte dei Marmi che riceveva nel big match il Matera.

La sfida fra i campioni d’Italia e la compagine lucana ha visto prevalere alla fine gli uomini di Bresciani: di 3-2 è stato infatti il risultato conclusivo, peraltro con le cinque reti marcate tutte nella prima frazione di gara, deciso sostanzialmente dalla solita puntuale doppietta di Pedro Gil; che ha consentito ai suoi compagni di respingere l’assalto dei materani, guidati da un Lopez in grande spolvero e autore anch’esso di due marcature.

Negli altri confronti invece, c’è da registrare il bel successo del Bassano per 5-3 sul CGC Viareggio e del Breganze per 2-4 sul campo del Pieve San Giacomo.
Tre punti decisamente preziosi per entrambi i club veneti, i quali adesso guardano con rinnovato ottimismo alla prossima giornata, dove proprio i rossoneri di De Gerone riceveranno gli scudettati, mentre i ragazzi di Marzella faranno visita al Pieve.

CLASSIFICA AGGIORNATA

 

Squadra Pti
Hockey Forte dei Marmi 16
Amatori Wasken Lodi 12
Faizanè Lanaro Breganze 11
Sinus Matera 11
Banca Cras Follonica 11
Hockey Trissino 11
Centemero Monza 10
CGC Viareggio 9
Admiral Valdagno 8
Sind Bassano 7
AFP Giovinazzo 4
Carispezia Sarzana 4
Cremona Hockey 3
Hockey Thiene 0

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter


Foto: baldigabriele.com

 

Lascia un commento

Top