Hockey pista, A1: Breganze-Forte dei Marmi nel panorama della settima giornata

Baldi_Hockey-pista_Eurolega_Forte_Breganze.jpg

Continua a ritmi tambureggianti la stagione dell’hockey pista che con l’arrivo del fine settimana va ad incontrare la settima giornata del Campionato Italiano.

il big match in programma sarà sicuramente quello tra Breganze e Forte dei Marmi, dove si potrà capire se i veneti saranno in grado di arrestare il primo tentativo di fuga solitaria in vetta alla classifica dei campioni d’Italia o se Pedro Gil e compagni, dopo la sconfitta patita nella Supercoppa Italiana di inizio stagione, saranno in grado di continuare la loro striscia di risultati vincenti.

Per le immediate inseguitrici dei rossoblù invece, impegni sulla carta più agevoli vi sono in vista: il Matera infatti ospiterà il Valdagno, mentre il Lodi di Illuzzi farà visita al Giovinazzo; in una trasferta particolare proprio per il capitano dei lombardi.

Grande curiosità desteranno poi le sfide Follonica-Sarzana, per capire se i toscani saranno in grado di rialzarsi dopo l’ultimo ko, al cospetto della compagine ligure rivitalizzata dalla prima vittoria stagionale, e CGC Viareggio-Trissino, dove i toscani devono assolutamente vincere se vogliono superare proprio i sorprendenti uomini di Rigo.

A chiudere il programma ecco infine Monza-Thiene, contesa fra le neopromosse in categoria, con i brianzoli favoriti, e Cremona-Bassano, duello dove gli ospiti vorranno fare la voce grossa per strappare la vittoria e agganciarsi ai quartieri alti della graduatoria.

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top