FOTO – Volley, Casalmaggiore sta con Valentino Rossi! Maglia e #iostoconvale

Casalmaggiore-2-volley-femminile.jpg

CASALMAGGIORE ENTRA IN CAMPO CON UNA MAGLIA PER VALENTINO ROSSI POMI CASALMAGGIORE - METALLEGHE SANITARS MONTICHIARI CAMPIONATO SERIE A1-F 2015-2016 CREMONA 04-11-2015 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF


Sta salendo la febbre da MotoGP, l’ultima caldissima gara del Mondiale si sta avvicinando, la battaglia di Valencia tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo è ormai alle porte, le polemiche post contatto della Malesia si sono incendiate nel corso delle ultime due palpitanti settimane.

Molti sportivi hanno espresso il proprio sostegno al centauro di Tavullia, dopo il tanto discusso contatto con Marquez e la conseguente penalizzazione che lo costringerà a partita dall’ultima posizione nel Gran Premio che assegna il titolo iridato.

Anche l’Universo del volley non si è tirato indietro e sta tifando per Valentino Rossi. Su tutti le Campionesse d’Italia di Casalmaggiore che, prima del match vinto ieri sera contro Montichiari valido per la quarta giornata della Serie A1 di volley femminile, ha indossato una maglia gialla (uno dei colori identificativi del numero 46) con la scritta #iostoconvale, l’hashtag che sta spopolando sui social in questi giorni.

 

(foto LVF)

Lascia un commento

Top