Seguici su

Nuoto

DIRETTA STREAMING – Nuoto, Coppa del Mondo: ultime finali a Dubai! 6 italiani, altri show?

Pubblicato

il

Sei italiani in finale, un’ultima giornata di gare che naviga sulla scia di quella – spettacolare – vissuta ieri. Nell’epilogo della Coppa del Mondo di Dubai va in scena il grande nuoto, piccolo antipasto di quello che vivremo sempre in vasca lunga a Rio 2016 nel prossimo agosto durante le Olimpiadi. La stagione è solo all’inizio, vero, ma i rilevamenti cronometrici sono in alcuni casi già sensazionali.

L’Italia, che ha da poco iniziato la preparazione e che vivrà comunque vari eventi intermedi come gli Europei in corta di dicembre e gli attesi Assoluti primaverili che costruiranno il contingente per il Brasile, punta su Federica Pellegrini, autrice del miglior tempo nelle batterie dei 100 sl (55”23). Oltre alla veneta, andranno a caccia del podio anche Diletta Carli, Erica Musso e Aurora Ponselè nei 400 sl e Michele Santucci e Luca Dotto nei 50 sl.

Ma i botti si attendono soprattutto dai 100 rana, con la sfida Adam Peaty-Cameron Van Der Burgh, e dal solito dorso, con gli australiani Emily Seebohm e Mitchell Larkin come sempre affamati di vittorie e record. C’è pure Yannick Agnel che può tornare a vincere nei 200 sl dopo un periodo difficile, mentre Alia Atkinson sembra in gran forma nei 50 rana al femminile.

Buon divertimento con la diretta streaming offerta dalla collaborazione con Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna). Commento di Enrico Spada e Cristina Chiuso.

 

 

DIRETTA STREAMING WORLD CUP DOHA SU NUOVA RETE

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Fin/DeepBlueMedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *