Seguici su

Editoriali

‘Cantami Italia’, venerdì presentazione e conferenza stampa con gli autori a Crevalcore

Pubblicato

il

‘Cantami Italia, Le Leggende dello Sport Azzurro’ è il libro che racconta, in modo inconsueto e totalmente innovativo, le più grandi gesta della storia dello sport italiano. 50 imprese indimenticabili, che hanno reso grande la nostra nazione nel corso dei decenni. 50 grandi fuoriclasse, la cui eco continua a fare breccia nei nostri cuori.

Ogni personaggio è presentato da un breve saggio che ci porta alla scoperta della sua vita, del contesto storico e culturale in cui ha realizzato le sue imprese, nonché dei risultati conseguiti in carriera. A seguire, ecco la poesia, con il potere evocativo ed unico dei versi. Dalla prosa alla poesia. Campioni che diventano eroi, novelli Odisseo ed Enea dei giorni nostri, immortali al cospetto dell’eternità.

Se volete saperne di più, a fondo pagina troverete tutti i link necessari per conoscere la trama del libro, i protagonisti presenti e tanto altro.

Venerdì 20 novembre alle ore 18.00, inoltre, si terrà una presentazione/conferenza stampa dell’opera a Crevalcore (BO), presso l’American Bar Malpighi (via Matteotti n.321), cui parteciperanno diversi giornalisti e, tra gli altri, il Senatore Claudio Broglia. Saranno presenti gli autori Salvatore Napolitano e Federico Militello, oltre a Filippo Munaro, CEO di Bolognese Editore. Potrete rivolgere loro tutte le domande che volete e soddisfare la vostra curiosità. La presentazione è aperta a tutti. Al termine è previsto un lauto rinfresco. Vi aspettiamo!

COME ACQUISTARE CANTAMI ITALIA

LA RECENSIONE DELL’OPERA

LA SCHEDA DEL LIBRO

UNO DEI PROTAGONISTI DEL LIBRO: MARCO PANTANI

 

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA DI CANTAMI ITALIA PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITA’

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *