Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League: le probabili formazioni di Club Brugge-Napoli

Pubblicato

il

Con vista sulla sfida di lunedì sera in Serie A contro l’Inter, il Napoli già qualificato come primo del proprio girone di Europa League affronterà domani alle 21.05 il Club Brugge in un Belgio blindatissimo per le continue ricerche che la polizia sta effettuando nell’ambito di una maxi inchiesta anti terrorismo. Per carenza di personale da dedicare allo stadio, inoltre, la partita sarà disputata a porte chiuse.

Avendo vinto le prime quattro partite del gruppo, i partenopei potranno permettersi un folto turn-over: nulla sarà compromesso nel cammino europeo. Per i padroni di casa, invece, la gara sarà fondamentale per continuare a sognare i sedicesimi di finale.

Stando a quanto riporta TuttoNapoli, Maurizio Sarri cambierà ben otto nomi rispetto alla formazione titolare. Si va dunque verso il solito 4-3-3 con un tridente inedito, composto da Maggio, Callejon ed El Kaddouri.

Le probabili formazioni (diretta tv in chiaro su Mtv8):

Brugge (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons, Claudemir; Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Maggio, Callejon, El Kaddouri.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook ufficiale Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *