Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League: le probabili formazioni di Juventus-Manchester City

Pubblicato

il

Ha tanti dubbi Massimiliano Allegri alla vigilia della gara chiave per il cammino di Champions League, quella in programma domani allo Juventus Stadium alle 20.45 contro il Manchester City. L’1-0 sul Milan di sabato sera ha rilanciato i bianconeri in campionato e l’ipoteca sul passaggio di quello che si credeva un difficile turno donerebbe morale extra alla Vecchia Signora, alla quale bastano due punti nelle ultime due gare per volare agli ottavi di finale.

Gli inglesi, primi a quota 9 ma reduci dalla batosta interna per 1-4 subita in Premier League contro il Liverpool proprio sabato, sono in vetta al gruppo D. Lo scorso settembre, però Mandzukic e Morata firmarono l’impresa della Juventus all’Etihad e, con la spinta del pubblico di casa, il bis non è utopia. In palio c’è anche la vetta, utile per evitare (potenzialmente) le big al prossimo turno.

Stando a quanto scrive TuttoJuve.com, le ultime voci da Vinovo vedrebbero il 3-5-2 in vantaggio sul 4-3-3, con Cuadrado ancora relegato in panchina così come l’ex attaccante di Bayern Monaco e Atletico Madrid. Ma i nodi del toscano verranno al pettine solo nella giornata di domani.

Le probabili formazioni (diretta tv esclusiva su Mediaset Premium):

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Morata

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *