Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League: le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Juventu

Pubblicato

il

Dopo la vittoria nel derby, la Juventus vola in Germania per sfidare il Borussia Moenchengladbach nella quarta giornata della prima fase di Champions League. Un match fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri, che in caso di vittoria farebbe un passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Un solo grande dubbio di formazione per il tecnico toscano, che schiera il classico 3-5-2 bianconero. Hernanes o Sturaro questo il ballottaggio che durerà fino a pochi minuti dall’inizio della partita. Il brasiliano sembra favorito, ma potrebbe anche essere inserito il centrocampista italiano, spostando in questo caso più avanti Pogba.

Per il Borussia è l'”ultima spiaggia” anche per provare ad agguantare il terzo posto, che vorrebbe dire Europa League, ed è costretto a vincere e fare i tre punti. Nessun dubbio per il tecnico Schubert, ancora imbattuto da quando ha sostituito Favre sulla panchina del  Moenchengladbach

Queste le probabili formazioni:

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Dominguez, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

foto da pagina FB di Alvaro Morata

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *