Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: ogni partita può significare una svolta nell’undicesima giornata

Pubblicato

il

E’ ormai sempre più nel vivo il Campionato Italiano di calcio a 5 che nel fine settimana vivrà la sua undicesima giornata di stagione regolare.

La classifica è molto corta, infatti vi sono ben nove squadre in otto punti, e quindi ogni duello può far mutare rapidamente gli equilibri in vetta.

La capolista Cogianco, ad esempio, ospiterà nel derby laziale il Latina, mentre l’Acqua & Sapone sarà impegnato sul campo di un Kaos che cerca punti importanti per rientrare nelle zone che contano.

La rivelazione Montesilvano riceverà invece la visita della Lazio, fra le mura amiche, al pari del Pescara che però, dopo la qualificazione alla Final Four di Euro Futsal Cup ed il pareggio maturato in casa della Luparense (a riposo così come il Corigliano), nel recupero di martedì scorso, se la vedrà contro il Napoli in un impegno assai abbordabile, almeno sulla carta.

A chiudere il programma infine sarà il duello fra Rieti ed Asti, le quali hanno entrambe bisogno di tre punti per rilanciarsi e trovare la loro identità in vista del prosieguo della stagione.

Foto: DivisioneCalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *