Calcio a 5, A1: le pagelle e i Top dell’ottava giornata

Latina_Lazio_Divisione-calcio-a-5.jpg

Un’altra giornata del Campionato Italiano di calcio a cinque è andata in archivio, l’ottava per la precisione, andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno e i giocatori che si sono fatti notare con azioni, gol o giocate di rilievo:

Latina e Montesilvano, voto 8.5: entrambe vincono lontano da casa espugnando rispettivamente il campo della Lazio e quello del Napoli. Due squadre in grande salute, fra le più in forma della Lega, che puntano a ritagliarsi uno spazio importante lungo tutto l’arco della stagione.

Rieti, voto 7.5: fare un blitz sul campo della Luparense non è mai facile, soprattutto se i veneti hanno un disperato bisogno di punti. il gruppo di Patriarca però dimostra solidità e voglia di arrivare all’obiettivo post season.

Pescara, voto 7: dopo lo scivolone di settimana scorsa, nel derby contro il Montesilvano, i campioni d’Italia sono tornati a vincere battendo un Kaos in grande difficoltà, peraltro nel remake dell’ultima sfida scudetto.

I TOP

Olmo Campana Saul: se il Rieti sbanca 2-5 San Martino di Lupari, lo deve anche e soprattutto alla sua doppietta. Gol decisivi, che stroncano ogni tentativo di rientro in gara degli avversari.

Borja Blanco Gil: quando il Latina si trova sotto 3-0 in casa della Lazio è probabilmente il solo a credere nella rimonta. Mette  il suo talento al servizio della squadra e i suoi compagni si ridestano venendo trascinati in un moto emotivo che consente loro di vincere 3-5.

Luca Leggiero: dopo il difficile momento dovuto ad un lutto familiare, l’impegno, l’abnegazione e la passione del ragazzo sono tornate a splendere. Il ritorno in nazionale ed il gol firmato contro il Kaos lo testimoniano.

Foto: DivisioneCalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top