Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: le pagelle e i Top dell’ottava giornata

Pubblicato

il

Un’altra giornata del Campionato Italiano di calcio a cinque è andata in archivio, l’ottava per la precisione, andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno e i giocatori che si sono fatti notare con azioni, gol o giocate di rilievo:

Latina e Montesilvano, voto 8.5: entrambe vincono lontano da casa espugnando rispettivamente il campo della Lazio e quello del Napoli. Due squadre in grande salute, fra le più in forma della Lega, che puntano a ritagliarsi uno spazio importante lungo tutto l’arco della stagione.

Rieti, voto 7.5: fare un blitz sul campo della Luparense non è mai facile, soprattutto se i veneti hanno un disperato bisogno di punti. il gruppo di Patriarca però dimostra solidità e voglia di arrivare all’obiettivo post season.

Pescara, voto 7: dopo lo scivolone di settimana scorsa, nel derby contro il Montesilvano, i campioni d’Italia sono tornati a vincere battendo un Kaos in grande difficoltà, peraltro nel remake dell’ultima sfida scudetto.

I TOP

Olmo Campana Saul: se il Rieti sbanca 2-5 San Martino di Lupari, lo deve anche e soprattutto alla sua doppietta. Gol decisivi, che stroncano ogni tentativo di rientro in gara degli avversari.

Borja Blanco Gil: quando il Latina si trova sotto 3-0 in casa della Lazio è probabilmente il solo a credere nella rimonta. Mette  il suo talento al servizio della squadra e i suoi compagni si ridestano venendo trascinati in un moto emotivo che consente loro di vincere 3-5.

Luca Leggiero: dopo il difficile momento dovuto ad un lutto familiare, l’impegno, l’abnegazione e la passione del ragazzo sono tornate a splendere. Il ritorno in nazionale ed il gol firmato contro il Kaos lo testimoniano.

Foto: DivisioneCalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *