Calcio a 5, A1: i Top dell’undicesima giornata. Blitz Latina grazie a Battistoni

Latina_Divisione-Calcio-a-5.jpg

L’undicesima giornata del Campionato Italiano di calcio a 5 ha regalato come al solito tanti ribaltoni, gol ed emozioni. Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre ed i giocatori che si sono messi in luce con giocate degne di nota:

Latina, voto 9: nel derby laziale contro il Cogianco, il blitz esterno per 3-5 è da applausi. La squadra di Basile è lanciatissima per installarsi nelle zone alte della graduatoria

Montesilvano, voto 8.5: parlare ancora di rivelazione sarebbe riduttivo. La nuova capoclassifica del campionato strapazza la Lazio imponendole un secco 8-2.

Kaos, voto 8: gli emiliani dopo la vittoria di poche settimane fa contro la Luparense, gli emiliani si stanno piano piano ritrovando. Questa settimana a passare sotto le grinfie di Titon e compagni è stata l’Acqua & Sapone, battuta 5-2.

I TOP PLAYER

Gerardo Battistoni: con una doppietta decisiva spinge il Latina a sbancare il palazzetto della prima in classifica. Autore di una partita quantomai importante.

Davide Putano: il portiere del Kaos è tornato fra i pali e i risultati cominciano a vedersi per la squadra di Caputo. Ha portato esperienza e leadership nel momento del bisogno.

Andrei Bordignon: nel Montesilvano che sta stupendo tutti c’è anche la sua firma. Un’arma in più a disposizione degli abruzzesi.

Foto: Divisione calcio a 5 / Marco Bocale

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top