Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: i Top della della nona giornata

Pubblicato

il

Anche il turno numero nove del Campionato Italiano di calcio a cinque è andato in archivio, con tanti gol ed emozioni. Andiamo quindi a scoprire quali sono state le squadre che hanno guadagnato la ribalta e i giocatori sugli scudi:

Lazio, voto 9: il blitz in casa della capolista Cogianco per 2-3, nel confronto regionale, è stato sicuramente il miglior modo per tornare alla vittoria e tornare a sperare di riagganciare il treno playoff.

Acqua & Sapone, voto 8.5: il blitz in casa del Montesilvano, nel derby abruzzese vinto alla fine 1-2, è uno di quei risultati che può cambiare faccia positivamente ad una stagione. Gli uomini di Bellarte sembrano essere davvero in grande forma.

Kaos, voto 7: serviva vincere contro la Luparense e l’obiettivo è stato centrato appieno. Gli emiliano adesso possono guardare con più serenità il prosieguo dell’avventura stagionale.

I TOP PLAYER

Graziano Gioia: il gol sulla sirena del capitano laziale vale una vittoria pesantissima per la formazione capitolina. Da leader del gruppo cala l’asso, in un momento più decisivo che mai.

Stefano Mammarella: in questo periodo il portierone della nazionale ha chiuso la saracinesca anche quando gioca con il suo club, ovvero l’Acqua & Sapone. In una partita tiratissima come quella contro il Montesilvano risulta decisivo.

Humberto Honorio: la Luparense ha perso ancora, ma ha ritrovato uno dei suoi leader. L’infortunio al ginocchio sembra ormai alle spalle ed il gol segnato lo dimostra. Potrà trascinare i veneti verso la risalita?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: DivisioneCalcioa5 (Marco Bocale)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *