Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Biglietti Super Bowl NFL 2016: come acquistare i tickets per l’evento dell’anno

Pubblicato

il

E’ l’evento dell’anno per gli sport americani, capace di bloccare una nazione intera per un giorno. E’ il Super Bowl, la finalissima dei play-off della NFL, il campionato più importante al mondo di football americano.

Quella del 2016, inoltre, sarà un’edizione storica, perché la cinquantesima. Immaginiamo quali spettacoli mirabolanti potranno precedere l’inizio del match: si parla di investimenti da decine di milioni di dollari! Il Super Bowl si terrà presso il modernissimo Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Dunque una bellissima occasione non solo per assistere ad uno degli eventi più importanti dello sport mondiale, ma anche per fare una vacanza nel luogo dei divertimenti e della bella vita.

I posti ancora disponibili sono tuttavia limitatissimi: ma come questa volta la richiesta di biglietti ha superato qualsiasi aspettativa. Alcuni tagliandi sono ancora presenti sul sito viagogo.it. Bisogna affrettarsi: il sold-out è imminente. Non perdetevi lo storico Super Bowl 2016: un evento che rimarrà impresso nella vostra esistenza.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL SUPERBOWL

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *