Biglietti Grand Prix pattinaggio di figura: come acquistare i tickets per le finali di Barcellona

Cappellini-lanotte-luca-renoldi-photo-pattinaggio.-10-o.jpg

Come ogni anno, le finali del Grand Prix di pattinaggio di figura 2015 metteranno di fronte i migliori sei interpreti di ciascuna disciplina di questo magnifico sport: individuale maschile, individuale femminile, coppie di artistico e danza su ghiaccio. Come nella passata edizione, sarà la città catalana di Barcellona ad ospitare l’atto finale del circuito mondiale.

La sede delle competizioni sarà l’Auditorio CCIB Forum, con le competizioni che si svolgeranno nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 dicembre, mentre domenica 13 dicembre sarà in programma l’attesissimo gala di esibizione, dove i pattinatori sfoggeranno tutte le loro capacità di intrattenere, emozionare e divertire il pubblico. Se tutto andrà come previsto, a Barcellona saranno presenti anche i danzatori azzurri Anna Cappellini e Luca Lanotte.

I posti ancora disponibili sono tuttavia limitatissimi: ma come questa volta la richiesta di biglietti ha superato qualsiasi aspettativa. Alcuni tagliandi sono ancora presenti sul sito viagogo.it. Bisogna affrettarsi: il sold-out è imminente. Non perdetevi la magia dei migliori pattinatori del mondo, un evento che vale davvero la pena di essere vissuto.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL GRAND PRIX

Immagine: LUCA RENOLDI PHOTO – www.lucarenoldiphoto.com

Lascia un commento

Top