Seguici su

Formula 1

Biglietti F1 GP Australia 2016: come acquistare i tickets per l’Albert Park

Pubblicato

il

Ormai la stagione 2015 del Mondiale di F1 è pronta ad andare in archivio. Lewis Hamilton ha già conquistato il suo terzo titolo iridato in carriera e le ultime due gare in Brasile ed Abu Dhabi saranno funzionali per decidere chi sarà il “vice campione del mondo” tra Nico Rosberg e Sebastian Vettel.

Tuttavia, l’attenzione dei team e degli appassionati è rivolta già al prossimo anno agonistico che avrà inizio nell’ormai tradizionale appuntamento di Albert Park (Australia) il 20 Marzo 2016. Una stagione che si preannuncia ben più combattuta di quella corrente, con un altro trionfo di Hamilton. La Ferrari, infatti, promette di dar maggiore battaglia all’inglese della Mercedes, puntando su un progetto nuovo, in grado di contrastare lo strapotere delle frecce d’argento fin dal round australiano.

Ebbene, i presupposti per un’annata diversa e molto più accattivante ci sono tutti. Ecco perchè vi consigliamo di acquistare i biglietti per il primo atto del 2016, a prezzi convenienti, per la domenica di gara o l’intero weekend come potrete vedere su viagogo.it.

Affrettatevi, perché le richieste sono sin da ora molto alte.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL GP D’AUSTRALIA

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *