Seguici su

Calcio

Biglietti Empoli-Inter, Serie A (6 gennaio): come acquistare i tickets

Pubblicato

il

Come da tradizione, la Serie A riprenderà il suo cammino dopo la sosta natalizia il giorno dell’Epifania. Il 6 gennaio, alle 15, è in programma Empoli-Inter, gara valevole per la 18esima giornata di campionato.

I nerazzurri, al momento primi in classifica con ben sette vittorie per 1-0 e una solidità difensiva invidiabile, sembrano poter ambire allo scudetto ma devono ancora dimostrare di valere tecnicamente il livello di Napoli e Roma, che al momento giocano meglio e hanno raccolto meno punti (forse) solo perché ‘distratti’ dall’Europa.

La corsa al tricolore come sempre si deciderà in primavera e il campionato 2015-2016 si preannuncia più emozionante e aperto che mai. L’Empoli, dal canto suo, non sembra aver pagato l’addio di Maurizio Sarri. Contro ogni previsione Marco Giampaolo sta esaltando il talento offensivo dei toscani, tra cui più di tutti brilla il giovane trequartista Riccardo Saponara.

I biglietti per la sfida del Castellani sono in vendita su viagogo.it con prezzo minimo di 171 euro per la tribuna laterale.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI EMPOLI-INTER

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da: pagina Facebook ufficiale Mauro Icardi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *