Seguici su

Biathlon

Biglietti biathlon Ruhpolding 2016: come acquistare i tickets per la Coppa del Mondo

Pubblicato

il

Come in ogni stagione, il nuovo anno porta il biathlon in Germania per la tappa di Ruhpolding, che si disputerà da mercoledì 13 a domenica 17 gennaio nella Chiemgau Arena.

Sede dei Mondiali di biathlon nel 2012, nella passata stagione la tappa sarà per sempre ricordata per la mass start maschile con il primo successo stagionale del beniamino di casa, il tedesco Simon Schempp, che, dopo il secondo posto ottenuto nella sprint e in staffetta, si toglie la grande soddisfazione di vincere davanti al proprio pubblico, con un emozionante volata che lo ha visto superare solo al photofinish il giovane francese Quentin Fillon Maillet, al primo podio in Coppa del Mondo e il ceco Michal Slesingr, tutti e tre con lo stesso tempo e autori del 20/20 al tiro.

I posti ancora disponibili sono tuttavia limitatissimi: mai come questa volta la richiesta di biglietti ha superato qualsiasi aspettativa. Alcuni tagliandi sono ancora presenti sul sito viagogo.it. Bisogna affrettarsi: il sold-out è imminente. Non perdetevi la tappa di Ruhpolding 2016: un evento in cui spettacolo e divertimento sono assicurati.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA TAPPA DI RUHPOLDING

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *