Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Doha. Due coppie azzurre già negli ottavi. Rossi/Caminati ci provano

Pubblicato

il

Ranghieri/Carambula e gemelli Paolo e Matteo Ingrosso volano negli ottavi di finale dell’Open di Doha di beach volley. Ancora un doppio successo per le coppie azzurre che avevano chiuso con un en plein la prima giornata e che torneranno in campo domani per il secondo turno ad eliminazione diretta.

Ranghieri/Carambula hanno incontrato non poche difficoltà contro l’insidiosa coppia polacca Kosiak/Rudol riuscendo a vincere in rimonta 2-1 (18-21, 21-18, 15-12) al termine di un match lungo e combattuto.

Battaglia in campo anche per Paolo e Matteo Ingrosso che, nella sfida decisiva per il primo posto nel girone, hanno sconfitto 2-1 (21-12, 16-21, 15-13) i coriacei belgi Koekelkoeren/Van Walle e hanno così conquistato l’accesso diretto agli ottavi di finale.

Tra pochi minuti in campo Marco Caminati ed Enrico Rossi per tentare l’impresa contro i lettoni Plavins/Regza, coppia in grande crescita nella seconda parte della stagione: in palio c’è un posto nei sedicesimi di finale che si disputano questa sera.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *