Seguici su

Baseball

Baseball, Premier 12: Italia sconfitta dal Messico nel secondo test d’avvicinamento

Pubblicato

il

Dopo aver battuto il Venezuela nell’amichevole di ieri, oggi l’Italia cade 2-6 contro il Messico.

La nazionale di Mazzieri infatti è stata sconfitta dalla selezione centroamericana, che in quel di DouLiou ha imposto il suo fare baseballistico agli azzurri.

Dopo tre inning i messicani conducono già 0-2, ma Vaglio nella quarta ripresa accorcia le distanze sull’1-2. Il punto di svolta della partita è pero vicino: Richetti fa il suo ingresso sul monte, ma non è un rilievo fortunato. Il lanciatore infatti subisce addirittura quattro punti dal line-up rivale, che conduce la partita sull’ 1-6.

Sul finire di contesa, poi, c’è spazio solo per la corsa a casa base di Retrosi (spinta da una valida di Vaglio). E’ 2-6.

Adesso per i vicecampioni d’Europa sarà il momento di prepararsi all’esordio nel Premier 12: fissato per martedì alle ore 05.30 italiane, con diretta su Fox Sports, contro Porto Rico.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

1 Commento

1 Commento

  1. Five

    7 Novembre 2015 at 10:37

    Sono sinceramente molto scettico… gia arrivare quinti o sesti nel girone sarà gia un risultato ottimo per le nostre potenzialità, questo non è il world classic dove possiamo schierare una decina di italo-americani e mascherare così il livello del nostro baseball.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *