Seguici su

Artistica

VIDEO – Rugby e Ginnastica, Romania vs Italia: Sandra Izbasa spinge i suoi…ragazzi

Pubblicato

il

Che Sandra Izbasa sia un’autentica icona in Romania è chiaro a tutti gli appassionati di ginnastica e a chi segue con attenzione le dinamiche del circuito.

La bi Campionessa Olimpica è ritornata da pochi mesi in attività e sta dando il meglio di sé per cercare di partecipare anche a Rio 2016. Questo sarà un weekend particolare perché Romania e Italia si affronteranno in due sport diversi: ginnastica artistica e rugby.

Oggi pomeriggio a Novara le ragazze di Enrico Casella sfideranno Larisa Iordache e compagne nell’ultima gara prima dei Mondiali di ginnastica artistica. Domani pomeriggio le Nazionali di rugby dei due Paesi si fronteggeranno nel loro ultimo incontro dei Mondiali 2015.

Sandra dà un caloroso in bocca al lupo ai suoi ragazzi e li spinge a una clamorosa impresa contro la banda Brunel: in palio (per noi) la faccia e la credibilità di un intero movimento. In Gran Bretagna (guarda caso sede anche della prossima rassegna iridata della Polvere di Magnesio) partiamo favoriti, al Palazzetto del Terdoppio il match potrebbe anche essere equilibrato. Il VIDEO di Sandra Izbasa.

Sandra Izbasa ii sustine pe StejariDubla campioana olimpica, Sandra Izbașa are un mesaj special pentru Stejari. Inainte de plecarea la Cupa Mondiala, ea i-a vizitat pe jucatori in cantonamentul de la Cheile Gradistei si le-a tinut un discurs motivational #RugbyRomania #RWC2015 #ROUvITA

Posted by romanian rugby federation on Venerdì 9 ottobre 2015

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *