Tennistavolo, Europei 2015: anche il doppio Stoyanov/Rech Daldosso alza bandiera bianca

Niagol-Stoyanov-tennistavolo-foto-fitet-facebook.jpg

E’ terminato con una netta e prevedibile sconfitta l’Europeo di doppio di Niagol Stoyanov e Marco Rech Daldosso, bravissimi questa mattina a superare i rivali ucraini per l’accesso agli ottavi di finale della manifestazione.

I due azzurri, contro gli austriaci Robert Gardos e Daniel Habesohn, si sono arresi con un rotondo 3-0. Impossibile chiedere di più avendo di fronte la coppia oro a Herning 2012 e argento nel 2013, nonché due atleti di altissimo livello internazionale che hanno trascinato i biancorossi al primo, storico, trionfo nella gara a squadre proprio domenica scorsa.

Con quest’ultima partita, quindi, è finita la rassegna continentale di Ekaterinburg per il Bel Paese. L’ottavo di finale raggiunto da Stoyanov e Rech Daldosso rappresenta il miglior risultato di una spedizione in linea con le attese, mai protagonista e che ha ancora da lavorare molto per colmare il gap con le nazioni rivali. Le prove a squadre erano terminate invece con un 19esimo posto (uomini, promozione sfiorata ma persa nella partita decisiva) e con il 23esimo delle donne.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Fitet

Lascia un commento

Top